[myagileprivacy_fixed_text text=”cookie_policy”]

Il cuore, la conoscenza, la professionalità , la profondità e la serietà. Queste le parole per descrivere questo luogo dove la cura della persona è sempre al primo posto. Grazie di cuore

Stefania

Un dono che la vita mi ha fatto.
L’accademia è un luogo dove ,salute ,conoscenza ed amore per se stessi e gli altri percorrono lo stesso sentiero.
Ho appena iniziato,ma sento che,finalmente,ho trovato la mia strada.
Grazie ai docenti ed a tutti coloro che rendono tale tutto questo

Laura

Sono contenta di essermi iscritta, all’inizio ero titubante ma pian piano mi ha incuriosito perché la proposta formativa è veramente appassionante !

Annamaria

Ottima scuola, con docenti preparatissimi e sempre disponibili. Lezioni interdisciplinari sempre molto interessanti e corredate da dispense scaricabili/stampabili, video e approfondimenti. Le supervisioni individuali sono un fiore all’occhiello, incluse all’interno del corso per approfondire ciò a cui si è interessati maggiormente o chiarire dubbi. Perfetta anche per chi come me per questioni di distanza non riesce a frequentare in presenza nella sede di Sarzana, attreverso lezioni su Zoom dove tutti riescono ad interagire, ed inoltre registrate per consultazioni successive. Consigliatissima

Mariangela

Formazione di altissimo livello.
Dopo una lunga ricerca e tanti tentennamenti mi sono iscritta al corso di Naturopatia presso questa scuola e non avrei potuto fare una scelta migliore. I contenuti dei corsi sono qualitativamente molto alti. I docenti, oltre ad essere preparatissimi, riescono a trasmettere tutta la loro passione, hanno la capacità di tenere sempre alto il livello di attenzione e il coinvolgimento della classe. È un percorso professionale ma anche di crescita personale che consiglierei a tutti di intraprendere e trovo che non ci sia posto migliore dell’Accademia Ippocrate per farlo.

Daniela

Ho scelto questa Accademia per il mio percorso in modo istintivo, oggi come oggi posso dire grazie a me stessa per questa scelta. Il percorso di studi proposto non ha eguali, si basa soprattutto sulla Medicina Tradizionale Cinese, i docenti sono persone con una conoscenza infinita e un’empatia immensa, sono dei veri e propri Maestri…di vita soprattutto.
Il corso è un vero e proprio percorso di vita, dove impari a trovare il tuo equilibrio.
Grazie grazie grazie

Annamaria

L’integrazione della Medicina Tradizionale Cinese con i Fiori di Bach mi ha entusiasmata

Giovanna

Nell’Accademia Ippocrate ho trovato l’ambiente ideale per studiare la naturopatia, soprattutto ho notato come si possa accedere ai contenuti in modo facile ed avere tutto ssottomano durante l’Anno Accademico permettendomi di gestire aal meglio il mio tempo

Riccardo

La scuola di Naturopatia e di Massaggio Ippocrate mi ha permesso di crescere molto sotto il profilo personale, emotivo e professionale. Al suo interno collaborano un’ampia équipe di esperti di alto livello disposti ad aiutare l’allievo in ogni aspetto. Ringrazio i responsabili dell’accademia e tutti coloro che lavoro al suo interno per la loro gentilezza, empatia e grandissima umiltà. Consiglio a tutti di frequentare la scuola Ippocrate, anche a chi non pensa di fare del naturopata o massaggiatore la sua professione ma che vuole semplicemente lavorare su se stesso.

Greta

Ho frequentato i tre anni canonici del percorso di Naturopatia pensando e desiderando di imparare cose nuove e approfondire materie x le quali ho sempre avuto un grande interesse. Le mie aspettative non sono state disilluse inoltre ho realizzato un profondo percorso interiore di crescita personale. Ho conosciute molte persone nuove, studenti come me, professori ed i titolari sempre accoglienti e disponibili…quindi 5 stelle per la Scuola di Naturopatia Ippocrate ed un pezzetto del mio cuore.

Monica

In in ambiente rilassante e confortevole ho trovato personale istruttore preparato e disponibile, materie eccellentemente esposte e esaustive che esulano dal convenzionale.Un ambiente nel quale con studio e passione, si va al di là del semplice concetto di ” cura” entrando in quella parte della sfera emozionale e olistica che risolve le problematiche umane attanagliate dal concetto di “fretta “e ” non posso “. Una esperienza da fare se ci si vuol elevate al di sopra dell’ ordinario !

Marco

Non posso che parlare bene di questa bellissima scuola. Andrea ed Ilaria la gestiscono con amore prendendosi cura personalmente di ogni singolo studente. Gli insegnanti li porto tutti nel cuore e li ringrazio ogni giorno per tutte le cose che ho imparato e che avevo bisogno di conoscere. A livello didattico la scuola e molto ben organizzata : ogni lezione e tutto il materiale è sempre disponibile online e questo mi ha permesso di ultimare il mio percorso nei tempi nonostante 2 bambini piccoli e un lavoro a tempo pieno. Al momento non sto frequentando corsi ma sono sicura che tornerò presto in questa grande famiglia.

Antonietta

Docenti preparatissimi. Percorso serio ed approfondito adatto a chi vuol intraprendere la professione di naturopata

Maria